Premio “Gli studi legali dell’anno 2020”
È con grande orgoglio che si annuncia il riconoscimento dello Studio Pagano & Partners fra i migliori studi legali d’Italia del 2020 nella categoria del diritto bancario, finanziario e della ristrutturazione debiti. Il premio assegnato a 337 studi legali, è stato la diretta conseguenza di un’indagine effettuata dalle società di ricerche statistiche per il Sole 24 ore, in collaborazione con il settimanale Guida al Diritto.
Il risultato si basa sulle segnalazioni – da parte di avvocati (peer-to-peer), giuristi d’impresa e clienti – degli studi legali attivi a livello nazionale in quattordici settori di competenza, tra cui Corporate, Tributario, Contenzioso e arbitrato, Lavoro e welfare e cinque macro regioni.
Premio “Le Fonti Legal 2019”
Nell’anno 2019 lo Studio Pagano & Partners si è aggiudicato il premio Le Fonti Legal 2019, come “miglior avvocato” nel settore della ristrutturazione del debito in ambito di sovraindebitamento.
I quindici finalisti sono selezionati in base alla votazione della comunità di Le Fonti (professionisti di settore e imprese) che possono esprimersi liberamente, su ogni categoria, con dei sondaggi online e delle ricerche di mercato.

Le Fonti Award per il “miglior avvocato dell’anno”
1 Commento. Nuovo commento
sono contenta per Lei ed i Suoi collaboratori, e spero che anche la mia pratica vemga seguita bene
professionalmente.